Domenica arriva il Pino: è ancora big match

by Ufficio Stampa on 22 ottobre 2015
0 comments

Domenica alle 18 al PalaRoosevelt appuntamento da non perdere: arriva il Pino Dragons, e sarà big match.

Scocca l’ora di un altro big match. Torniamo in casa nostra per ospitare il Pino Dragons Firenze dell’ex Samuele Puccioni, altra squadra candidata ad un posto tra le protagoniste del nostro campionato, con nomi di spicco come Rabaglietti, Santomieri e lo stesso “Puccio”, e non a caso come noi seconda in classifica all’inseguimento dell’Olimpia Legnaia, rimasta sola al comando dopo la nostra sconfitta, che ancora brucia, in quel di Livorno. Arriviamo dunque a questo big match non soltanto con la volontà di difendere l’imbattibilità casalinga, ma anche con un forte desiderio di riscatto dopo i due punti lasciati per strada domenica scorsa, e che adesso ci costringono a tornare subito sui giusti binari. A Livorno sapevamo che ci aspettava una delle trasferte più difficili, per tanti motivi, e così è stato. Ma una sconfitta non può e non deve cancellare quello che siamo: una squadra fermamente determinata a restare lassù, consapevole dei propri mezzi e forte di una compattezza che dovrà essere il nostro punto di forza. Soprattutto in una sfida così delicata come questa. Una sfida che, con un occhio sempre rivolto all’altro big-match tra Legnaia e Valdsieve, sarà fondamentale per le prime posizioni. Quindi scendiamo tutti in campo con i nostri ragazzi. E se la sconfitta di Livorno non ci è andata giù, allora è giunto il momento di prenderci il riscatto.

Sempre domenica alle ore 18 sarà la volta del Gialloblu che finalmente debutterà tra le mura amiche di Montespertoli ospitando la Fides Montevarchi. Per  ragazzi di Buscioni, reduci dall’amara sconfitta sul parquet di Vaiano, che ha però nuovamente dimostrato tutte le potenzialità di questa squadra, si tratterà di una sfida da prendere con le molle. E se a questo ci aggiungiamo la voglia di tornare a vincere e di esordire al meglio davanti al pubblico amico, è chiaro che le motivazioni in campo saranno sicuramente molto forti.

Intanto domani alle ore 21.15 sarà la volsta della Serie C Femminile, con le nostre ragazze che debutteranno al PalaRoosevelt ositando il Don Bosco Figline. Naturalmente per il gruppo dei coach Iserani-Lazzeretti-Lucchesi c’è gran voglia di inziare con un acuto casalingo questa nuova stagione, e ci sono tutte le potenzialità per poterlo fare.

Infine lunedì alle ore 21.30, sempre al PalaRoosevelt, toccherà alla Promozione di Franco Cioni che, dopo il debutto in programma questa sera a Fucecchio, ospiterà il Santo Stefano Campi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>