Under 15 Eccellenza, dal 17 al 19 maggio l’interzona per l’accesso alla Finale Nazionale

by Ufficio Stampa on 14 maggio 2024
0 comments

L’Abc Castelfiorentino inserita nel concentramento di Castelraimondo (MC) con Olimpia Milano, Virtus Padova e Virtus Roseto.

Sono ufficiali le avversarie dell’Abc Castelfiorentino che dal 17 al 19 maggio si affronteranno per staccare 2 dei 16 pass utili per l’accesso alla Finale Nazionale Under 15 Eccellenza.
I ragazzi di Alessandro Mostardi e Giovanni Corbinelli, grazie alla vittoria nello spareggio contro San Paolo Ostiense (la notizia a questo link), sono stati inseriti nel concentramento interregionale di Castelraimondo (MC) insieme ad Olimpia Milano (1° classificata della Lombardia), Virtus Basket Padova (2° classificata del Veneto) e Virtus Pallacanestro Roseto (2° classificata dell’Abruzzo).
In programma 8 concentramenti in tutta Italia, in ciascuno dei quali le prime due squadre classificate avranno accesso alla Finale Nazionale che si terrà ad Anagni (FR) e che vedrà dunque la partecipazione delle prime 16 squadre italiane.

PROGRAMMA e DIRETTE

L’Abc Castelfiorentino esordirà venerdì 17 maggio alle ore 16 contro l’Olimpia Milano. A seguire, alle 18.30, il match tra Virtus Padova e Virtus Roseto. Sabato 18 in programma la gara tra le due vincenti della prima giornata (ore 16) e a seguire quella tra le due perdenti (ore 18.30), mentre domenica 19 (ore 10 e 12) si terranno gli ultimi due incontri tra le squadre che non si sono ancora affrontate.

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta Facebook sul pagina del Castelraimondo Basket.

Ai nostri ragazzi e allo staff tecnico, fin da adesso, i complimenti della società per il bellissimo traguardo raggiunto e un grande in bocca al lupo per la nuova sfida di cui saranno protagonisti.

Tags: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>