Promozione, in 40 minuti tutta la stagione Gialloblu

by Ufficio Stampa on 26 aprile 2023
0 comments

Giovedì alle 21.15 il Gialloblu Castelfiorentino farà visita al Libero Basket per l’ultima e decisiva giornata della fase a orologio.

Anche per il Gialloblu Castelfiorentino gli ultimi, decisivi 40 minuti.
Domani, giovedì 27 aprile, alle 21.15, i ragazzi di coach Dario Chiarugi faranno visita al Libero Basket Siena per la quarta ed ultima giornata della fase a orologio (arbitri Filipovic e Montano di Siena). In palio il quarto posto, unico disponibile per accedere alla lotteria playoff. Nella sfida che racchiude una stagione intera, il Gialloblu Castelfiorentino scenderà in campo consapevole che ci sarà un solo risultato utile: la vittoria. E che potrebbe non bastare. Oltre alla necessità di conquistare i due punti, infatti, il Gialloblu dovrà attendere i risultati degli altri campi, in particolare quello del match tra Costone Siena e La Crocetta San Miniato, in programma domenica 30 aprile alle 21. Ad attendere i gialloblu, un Libero Basket contro cui il conteggio degli scontri diretti è in perfetta parità, con i senesi che si sono imposti all’andata al PalaOrlandi (75-60) e i gialloblu che hanno conquistato il match di ritorno al PalaBetti (54-50).
Vincere e sperare, insomma, sarà il motto dei ragazzi di coach Chiarugi, per un finale di stagione che ci lascerà con il fiato sospeso fino all’ultima sirena.

Tags: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>