Promozione, al PalaBetti arriva l’ostacolo Grosseto

by Ufficio Stampa on 14 aprile 2023
0 comments

Domani alle 21 il Gialloblu Castelfiorentino torna al PalaBetti per la seconda giornata della fase a orologio.

Risale al 4 marzo l’ultima gara casalinga del Gialloblu Castelfiorentino. A quella sono seguite le ultime tre giornate di regular season lontano da casa e la prima giornata della fase a orologio alla palestra Lazzeri di Empoli. Domani, sabato 15 aprile, i ragazzi di coach Dario Chiarugi tornano finalmente al PalaBetti per ospitare la Pallacanestro Grosseto nella seconda giornata della fase a orologio (arbitri Laurenda di Monteriggioni, Montano di Siena).
Palla a due alle ore 21 per una sfida delicatissima, il cui risultato sarà decisivo per restare sul treno che conduce ai playoff. Dopo la fondamentale vittoria conquistata martedì ai danni del Basket La Crocetta, i gialloblu saranno dunque chiamati a bissare quel successo nella gara che segnerà il ritorno davanti al proprio pubblico. Una gara che, sulla scia dei primi ottanta minuti giocati in regular season, si prospetta peraltro equilibratissima. Ad oggi, infatti, il conteggio degli scontri diretti è in perfetta parità: 63-58 il finale del match di andata al PalaBetti, 73-70 il ritorno a Grosseto. Una sfida, insomma, da vivere davvero tutta d’un fiato.

Tags: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>