La stagione dell’Abc Solettificio Manetti passa da Valdisieve

by Ufficio Stampa on 14 aprile 2023
0 comments

Abc Solettificio Manetti attesa domani a Pontassieve per la penultima giornata di regular season.

Due giornate rimaste da giocare. Ottanta minuti al verdetto finale.
Domani, sabato 15 aprile, alle ore 18.30 l’Abc Solettificio Manetti farà visita a Valdisieve per la quattordicesima giornata di ritorno, prima delle due sfide decisive per capire se la stagione gialloblu terminerà domenica 23 aprile o dovrà invece proseguire con la lotteria playoff (arbitri Panicucci di Ponsacco, Barbarulo di Vinci).
La gara in cui i ragazzi di coach Walter Angiolini, reduci dall’amara sconfitta di Arezzo, dovranno assolutamente tornare a casa con due punti che, lontano dal PalaBetti, mancano ormai da troppo tempo. E per farlo saranno chiamati a superare la formazione fiorentina guidata da coach Filippo Pescioli, squadra che si affida ad uno zoccolo duro ormai consolidato, composto dalle conferme di capitan Occhini e dei vari Piccini, Municchi, Sarti, Morandi e Bartolozzi, divenuti ormai vere e proprie bandiere biancoverdi. A loro si sono aggiunti gli innesti di Andrea Maltomini, playmaker ex Biancorosso Empoli, e degli esterni Edoardo Corradossi e Pietro Forzieri, la passata stagione in maglia Pino Firenze.

Una gara delicata, nella quale la pressione, inutile dirlo, sarà tutta sulle spalle dell’Abc Solettificio Manetti che, d’altro canto, non avrà alternative se non quella di inseguire un successo importante come l’aria. Perchè mancano ottanta minuti, ottanta lunghissimi minuti che racchiudono tutto ciò per cui questa Abc ha lottato fino ad oggi. Un traguardo inseguito, voluto, cercato e che adesso, a 100 metri dall’arrivo, è necessario raggiungere e tagliare. Per noi, per l’Abc, per Castello.

Tags: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>