Il PalaBetti si trasforma in un’arena Nba per la festa di fine stagione del Minibasket Abc

by Ufficio Stampa on 6 giugno 2023
0 comments

Giovedì 8 giugno tutti i gruppi Minibasket in campo al PalaBetti per il Mini Nba, ultimo evento stagionale che poi lascerà spazio al Summer Camp.

Tutto pronto per la festa di fine stagione del Minibasket Abc. Giovedì 8 giugno, a partire dalle ore 16, il PalaBetti si trasformerà in una vera e propria arena Nba per accogliere il Mini Nba, torneo in stile U.S.A. che vedrà protagonisti tutti i gruppi gialloblu dal 2012 al 2016. Per i gruppi più piccoli, dal 2017 al 2019, saranno invece allestite speciali postazioni per giochi e partitelle.

Un’iniziativa che segnerà la chiusura di una bellissima stagione e che, da lunedì prossimo 12 giugno, lascerà spazio al Summer Camp Abc, aperto a tutti i bambini e le bambine nati/e dal 2012 al 2019, che si svolgerà per 7 settimane, dal lunedì al venerdì, in orario mattutino. Tutti i dettagli sul Camp alla pagina dedicata.

Tags: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>