Gli Zzebby sono le Stelle 2023

by Ufficio Stampa on 9 luglio 2023
0 comments

Il quartetto formato da Riccardo Balducci, Matteo Calugi, Francesco Falaschi e Giulio Vercesi vince l’ottava edizione delle Stelle del Piazzale.

E’ il quartetto proveniente da Empoli ad aggiudicarsi l’ottava edizione delle Stelle del Piazzale, quella che segna una sorte di rinascita dopo i tre anni lontano dall’Arena.
A sbaragliare la concorrenza sono stati Gli Zzebby, ovvero Riccardo Balducci, Matteo Calugi, Francesco Falaschi e Giulio Vercesi, con il titolo di Mvp andato proprio a Francesco Falaschi. A decretare le nuove Stelle è stata la finalissima contro I Goats, altra squadra che ha dominato il torneo composta da Marco Giannelli, Valerio Peruzzi, Alberto Peruzzi e Mattia Rettori.

Nella gara da tre punti a primeggiare è stato invece Lorenzo Bellachioma, che si è portato a casa il trofeo del three point contest.

Nel ringraziare i giocatori, gli arbitri, l’intero staff, gli sponsor e tutti coloro che hanno permesso la riuscita della manifestazione, l’appuntamento è dunque già fissato: luglio 2024.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>