Ciao Alessio

by Ufficio Stampa on 30 novembre 2023
0 comments

Abc Castelfiorentino, Gialloblu Castelfiorentino e Basket Castelfiorentino si stringono nell’ultimo commosso saluto ad Alessio Sordi.

Lo ricorderemo sull’ultimo gradino delle tribune, con la sua videocamera, pronto a filmare ogni gesto, ogni canestro, ogni esultanza dei nostri ragazzi. La memoria storica gialloblu è racchiusa nei suoi video, che con passione e professionalità ha realizzato in anni e anni di legame speciale con il sodalizio castellano.
Abc Castelfiorentino, Gialloblu Castelfiorentino e Basket Castelfiorentino si stringono nell’ultimo, commosso, saluto ad Alessio Sordi. Una parte della nostra famiglia alla quale tutti siamo enormemente legati, una figura storica che prima di tutto, e sopra a tutto, è stato un amico. Un grandissimo amico, che avrà sempre un posto speciale all’interno del PalaBetti e nei ricordi di ciascuno di noi.

Il nostro pensiero alla moglie Marzia e alle figlie Costanza e Caterina, alle quali ci stringiamo in un grandissimo abbraccio.

Ciao Alessio, ti ricorderemo su quel gradino, con la tua videocamera, pronto ad immortalare ogni istante di quella storia che hai contribuito a scrivere, divenendone parte integrante.
E ti porteremo sempre insieme a noi. Perchè sei stato, e sarai sempre, parte della nostra famiglia.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>