Abc Solettificio Manetti-Bama Altopascio: che “bella” sia

by Ufficio Stampa on 3 maggio 2019
0 comments

CASTELFIORENTINO. Domenica ore 18 al PalaBetti la “bella” tra Abc Solettificio Manetti e Bama Altopascio metterà in palio la semifinale.

Win or go home.
Stavolta non ci saranno vie di mezzo e nemmeno seconde possibilità. Chi vince raggiungerà Agliana in semifinale, chi perde si congederà qui dalla stagione. Domenica alle ore 18 al PalaBetti Abc Solettificio Manetti e Bama Altopascio saranno protagoniste della sfida decisiva di questo primo turno playoff: o dentro o fuori.
A contendersi il pass per il secondo turno due squadre che stanno dando vita ad una serie equilibrata e avvincente, come hanno dimostrato le due sfide precedenti. Una gara-1 in cui l’Abc Solettificio Manetti, dopo due quarti di rincorsa, ha cambiato marcia nella ripresa scappando definitivamente nella frazione finale; una gara-2, al contrario, in cui il Bama Altopascio ha inseguito fino a quattro minuti dalla fine per poi passare a condurre al 36’ e portare la serie in parità. Adesso, però, tutto si azzera. 1-1 e palla al centro.
Come solitamente accade in queste sfide da “dentro o fuori” avrà la meglio chi saprà reggere la tensione, chi riuscirà a trasformare l’adrenalina in energia positiva, chi avrà le motivazioni più forti. Le classiche sfide in cui c’è bisogno di qualcosa in più, e chi riuscirà a tirar fuori quel qualcosa in più, molto probabilmente, staccherà il pass per la semifinale.

La società Abc fa dunque appello a tutte le squadre del vivaio gialloblu, ai tifosi e a tutti gli appassionati di riempire gli spalti del PalaBetti e rappresentare il sesto uomo che domenica dovrà scendere in campo insieme ai nostri ragazzi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>