Wizze & Lozze: le nuove stelle

by Amministratore on 13 agosto 2015
0 comments

Lo avevano dichiarato alla vigilia: venivano soltanto per dominare. E lo hanno fatto. Hanno DOMINATO. Il loro nome ormai parla da solo in tutta la penisola: i WIZZE & LOZZE sono le nuove “Stelle del Piazzale” 2015. Patrice Temoka, Lorenzo Scardigli, Andrea Friscia, Maurizio Rinaldi, quest’ultimo decretato anche MVP del torneo. Erano una delle squadre favorite e lo sapevamo, ma la scalata che hanno condotto è stata davvero esemplare: a partire dagli ottavi di finale hanno superato una ad una tutte le big, con la semifinale in cui è stato raggiunto il culmine dell’agonismo e dello spettacolo. Contro i Belli Brandoni, altra squadra davvero super che rappresenta la base della serie C castellana (Samuele Manetti, Andrea Innocenti, Filippo Taiti, Fabio Cantini) ne è emersa una gara avvincente e bellissima, decisa soltanto sul finale.
Poi la finalissima contro la squadra-rivelazione di questo torneo, la Faralla: i nostri Duccio Corbinelli, Lorenzo Fontanelli, Andrea Lari e Carlo Venturi hanno rappresentato sicuramente la sorpresa più bella del torneo, superando squadre sulla carta favorite e arrivando a sfiorare l’impresa. Con i Wizze & Lozze lo scontro, soprattutto a livello fisico, era impari e così Temoka e company hanno portato meritatamente a casa la vittoria.
Adesso lo scettro passa dunque nelle loro mani, e con esso un anno di onore e gloria.
Fino a quando torneranno per difendere il titolo. Perchè saranno loro le nuove “Stelle” da battere.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>