Weekend di fuoco per Bc e Gialloblu

by Ufficio Stampa on 1 febbraio 2018
0 comments

Basket Castelfiorentino e Gialloblu Castelfiorentino attese da sfide importantissime.

Sarà un weekend davvero intenso quello che attende le prime squadre del Basket Castelfiorentino e del Gialloblu Castelfiorentino.

Doppia sfida per i ragazzi del Basket Castelfioretino impegnati sia questa sera che domani sera nella quinta e sesta giornata di ritoro del campionato di Promozione.  Stasera alle ore 21.30 faranno visita a Montevarchi (arbitri Celentano di Arezzo, Verdi di Terranuova), mentre domani sera, sempre alle ore 21.30, riceveranno il Basket Reggello (arbitri Baldini di Castelfiorentino, Carlotti di Calcinaia). La formazione di Gianni Lazzeretti, dopo i progressi delle ultime settimane, cercherà di portare a casa il primo acuto stagionale.

Domenica, invece, toccherà al Gialloblu Castelfiorentino che alle ore 18 ospiterà il Cus Pisa nella terza giornata di ritorno del campionato di serie D. I ragazzi di Andea Friscia, dopo l’acuto nel derby contro il Biancorosso e il colpaccio sfiorato contro la capolista Chiesina, saranno chiamati a cercare conferme e punti importantissimi in quella che potrebbe rivelarsi la sfida decisiva in chiave salvezza (arbitri Arfaioli di Castelfiorentino, Frattini di Livorno).

Posticipo, invece, per le ragazze del Basket Castelfiorentino che saranno impegnate martedì prossimo nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie C. Al PalaGilardetti, alle ore 21.15, arriverà il Nuovo Basket Altopascio (arbitro Arfaioli di Castelfiorentino).

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>