Weekend casalingo per Gialloblu e Basket Castelfiorentino

by Ufficio Stampa on 14 dicembre 2018
0 comments

Tutte in campo al PalaBetti le prime squadre targate Gialloblu e Basket Castelfiorentino.

Sarà un weekend casalingo quello delle formazioni di Serie D, Prima Divisione e Promozione Femminile.

Prime a scendere in campo saranno proprio le ragazze del Basket Castelfiorentino che questa sera alle ore 20.30 riceveranno il Team 87 Pistoia per la penultima giornata di andata del campionato di Promozione (arbitro Giannini di Empoli). Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la capolista Synergy le gialloblu di Lorenzo Volterrani andranno dunque in cerca del riscatto immediato per riprendere la corsa e mantenersi in scia con le prime della classe.

Domani, invece, sarà la volta del Gialloblu Castelfiorentino con i ragazzi di Francesco Ferazzi impegnati nella tredicesima giornata del campionato di serie D in cui alle ore 21 ospiteranno Calenzano (arbitri Zini di Pistoia, Putaggio di Vinci). I gialloblu, dopo la buona prestazione di sette giorni fa a Sesto Fiorentino, cercheranno conferme tra le mura amiche per provare a conquistare l’attesissimo primo acuto stagionale.

Infine, lunedì, sarà la volta dei ragazzi del Basket Castelfiorentino che alle ore 21.30 saranno impegnati nel derby casalingo contro l’Empoli Basketball valevole per la settima giornata del campionato di Prima Divisione (arbitro Melai di Santa Maria a Monte). La formazione di Antonello Miranceli, contro il fanalino di coda del girone, cercherà dunque di proseguire l’inseguimento alla capolista Laurenziana in una corsa che ad oggi la vede al secondo posto in solitaria.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>