Verso le “Stelle2016”

by Amministratore on 13 agosto 2015
0 comments

Un’edizione con tanti “nomi” di spicco che hanno assicurato gare bellissime ed avvincenti. Ma soprattutto è stata l’edizione che ha aperto a tante novità che, se quest’anno rappresentavano una scommessa, dal prossimo anno dovranno essere una certezza, per rendere questo torneo un vero e proprio evento a tutti gli effetti. La presenza di stand che hanno fatto da cornice a piazza Gramsci (ringraziamo la panineria Poldo, la Caffetteria del Corso e il panificio i Maestri dell’Arte Bianca), la presenza di un testimonial di lusso come Andrea Zerini, l’intrattenimento con la pista hip-hop in cui tutti ci siamo scatenati, la collaborazione con il locale Rosso di Sera che ci ha permesso di organizzare tre super serate post torneo, e soprattutto uno staff che per oltre tre mesi ha dato spunti e nuove idee, mettendoci anima e cuore. Un ringraziamento molto sentito e particolare vogliamo spenderlo per due figure che hanno rappresentato l’anima di questa tre-giorni: il nostro speaker numero 1 Lorenzo Donati , e il nostro dj Josè Manetti Yomegas, che ormai non è una garanzia, ma qualcosa di più. Grazie anche alle nostre ragazze cronometriste e alla coppia Dario Chiarugi-Gianni Lazzeretti assolutamente super.

Adesso che sentiamo ancora scorrere adrenalina a fiumi ci prendiamo il tempo per ripensare a questi tre giorni che sicuramente hanno rappresentato una tappa di svolta per il nostro torneo: abbiamo capito che possiamo dare vita a qualcosa di bello. Di molto bello. E partendo da quello che siamo riusciti a fare quest’anno ripenseremo alle cose da migliorare (perchè c’è sempre da migliorare) e alle idee che già abbiamo per rendere questo torneo un SUPER torneo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>