Un nuovo Consiglio Direttivo per il Basket Castelfiorentino

by Ufficio Stampa on 11 settembre 2020
0 comments

CASTELFIORENTINO. La società ASD Basket Castelfiorentino presenta il nuovo Consiglio Direttivo tutto al femminile. Serena Betti il nuovo presidente.

Un Consiglio tutto al femminile per ridare slancio alla pallacanestro “in rosa”.
La società ASD Basket Castelfiorentino, che negli ultimi anni si è contraddistinta come la società castellana dedicata al settore femminile, presenta da oggi un nuovo Direttivo.
In primis, però, è doveroso salutare e ringraziare uno dei fondatori della pallacanestro a Castelfiorentino, che negli ultimi dieci anni ha ricoperto la massima carica dirigenziale dell’ASD Basket Castelfiorentino: Remo Parri. A lui, e a suo figlio Massimiliano che lo ha preceduto, un pensiero affettuoso e sincero, in attesa di rivederlo, non appena i protocolli lo consentiranno, sugli spalti del PalaBetti come primo e grande tifoso gialloblu.

A raccogliere il testimone di Remo Parri, nuovo presidente dell’ASD Basket Castelfiorentino è Serena Betti, vera e propria figlia d’arte che porterà avanti l’impegno di uno dei padri fondatori del basket castellano, a cui è stato intitolato proprio il Palazzetto dello Sport: Nedo Betti. Serena, che sui campi da basket è nata e cresciuta vestendo lei stessa la maglia gialloblu, proseguirà così la tradizione di famiglia, e siamo sicuri che lo farà con la stessa passione e lo stesso entusiasmo che sempre hanno contraddistinto la gestione di suo padre.
Al suo fianco un Consiglio composto da quattro donne, tra giocatrici di ieri e di oggi, mogli e madri con i colori gialloblu cuciti addosso e spinte dalla determinazione e dalla passione di chi, insieme alla palla da basket, ha trascorso una vita intera: la vice presidente Martina Ferri e le consigliere Dalila Manetti, Manuela Dani e Stefania Lupi.

Un Direttivo che, tra idee e progetti, è già a lavoro con un obiettivo primario: quello di promuovere il basket femminile a Castelfiorentino e dare nuovo slancio alla pallacanestro “in rosa”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>