U18Elite: acuto in volata contro il Galli

by Ufficio Stampa on 30 novembre 2017
0 comments

L’U18Elite batte il Galli San Giovanni per 62-60.

Secondo acuto consecutivo per l’Under 18 Elite di Giacomo Piccini che, pur a ranghi ristrettissimi, si impone sul Galli San Giovanni per 62-60.
Partita sempre sul filo dell’equilibrio, con i gialloblu che hanno condotto per le prime tre frazioni (55-47 al 30′) ma che nell’ultimo quarto, complici le rotazioni ridotte, hanno lasciato spazio alla rimonta degli ospiti, con la gara rimasta così in bilico fino allo scadere. Nel finale, però, buona gestione da parte della truppa castellana che è riuscita a mantenere alta la concentrazione quando l’inerzia sembrava passata in mano al Galli e in volata ha portato meritatamente a casa i due punti.
Da segnalare le pesanti assenze di Jonas Lime, che purtroppo sarà a lungo lontano dal parquet a causa della rottura del legamento crociato anteriore, e di Andrea Franchi, che nel riscaldamento ha riportato una bruttissima frattura del dito mignolo ancora in corso di valutazione: ad entrambi il nostro più grande in bocca al lupo di una veloce guarigione, vi aspettiamo in campo più forti di prima! A queste si aggiungano inoltre le assenze di Federico Turini causa stiramento e Lorenzo Montagnani costretto al riposo per febbre, che ci auguriamo di rivedere entrambi in campo già dal prossimo match!

ABC CASTELFIORENTINO – GALLI SAN GIOVANNI 62-60

Parziali: 17-12, 20-17, 18-18, 7-13

Tabellino: Cicilano 21, Talluri 9, Oriolo 13, Ciampolini 10, Fontanelli 2, Fabrizzi 3, Muka 2, Barbetti 2, Di Vilio. All: Piccini.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>