Tutto pronto per l’esordio della nuova Abc

by Ufficio Stampa on 2 settembre 2017
0 comments

Domani ore 18 esordio in Coppa per l’Abc di Paolo Betti.

Mancano 24 ore al primo impegno ufficiale dell’Abc Castelfiorentino targata Paolo Betti he domani alle ore 18 al Palazzetto dello Sport riceverà la Pallacanestro 2000 Prato per la prima giornata del girone eliminatorio di Coppa Toscana.

Prato, nonostante la retrocessione della scorsa stagione che vedrà la squadra laniera ai nastri di partenza della C Silver, arriverà a Castelfiorentino forte di tre importantissimi innesti: Simone Marchini, Davide Pinna e l’ex gialloblu Cosimo Fontani. Tre innesti che vanno ad inserirsi all’interno di un roster indubbiamente fuori categoria per il campionato che dovrà affrontare, e che in questa Coppa potrà mettere in seria difficoltà chiunque.
L’Abc dal canto suo, un’Abc totalmente home-made che rappresenta un bel mix di esperienza e gioventù, non sarà da meno. Un gruppo per gran parte confermato, con i tre cavalli di ritorno (Samuele Puccioni, Yuri Verdiani, Andrea Belli) che vanno ad inserirsi in un gruppo ormai collaudato, ma in cui i giovani, che lo scorso anno rappresentavano delle scommesse, saranno chiamati a divenire delle conferme.

Insomma, con tutti i dovuti accorgimenti del caso visto che entrambe le squadre sono reduci da poco più di una settimana di preparazione, e con i meccanismi di gioco ancora da oliare, ci aspetta comunque, sulla carta, un gran bell’esordio di stagione. Il modo migliore per dare il BENTORNATO al Palazzetto a tutti voi!!!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>