Tutto pronto: domenica al via il campionato di C Gold

by Ufficio Stampa on 6 ottobre 2017
1 comments

Domenica ore 18 a Livorno l’Abc esordirà contro la Pielle, ultima avversaria della passata stagione.

Sembra uno strano gioco del destino, eppure partiremo proprio da dove abbiamo terminato la scorsa stagione, contro quella Pielle Livorno con cui chiudemmo, purtroppo con una sconfitta, gara-3 della semifinale playoff.
Nessuno di noi ha dimenticato quella serie, e quella partita. Ma adesso siamo pronti all’esordio 2017/2018. Nuova stagione, campo diverso (sarà il PalaMacchia), ma stessa avversaria.
Per l’Abc Castelfiorentino di Paolo Betti, una Abc tutta “made in Castello” come ormai è stata ribattezzata, si tratterà indubbiamente di un esordio ostico, vuoi per il valore indiscusso degli avversari, vuoi per il campo e per la città che, soprattutto dopo quella finale Pielle-Liburnia della scorsa stagione, hanno ritrovato uno spirito che fa di Livorno, cestisticamente parlando, una delle città indubbbiamente più calde, se non la più calda, della nostra regione.
Dopo un precampionato costellato dagli impegni di Coppa Toscana, in cui i gialloblu hanno dovuto arrendersi ai quarti di fronte ad una Virtus Siena tra le maggiori candidate a tornare subito al piano di sopra, e dopo svariati acciacchi che hanno tenuto fuori a rotazione diverse pedine importanti, adesso coach Paolo Betti avrà finalmente la sua rosa al completo, pronto ad iniziare la sua prima stagione da head coach della prima squadra del suo paese nel migliore dei modi.
Noi, a due giorni dalla palla a due che segnerà il via di questa nuova avventura, non possiamo che fare l’in bocca al lupo ai nostri ragazzi, allo staff tecnico, medico e dirigenziale, affinchè quella che si appresta ad iniziare rappresenti un’altra grande, grandissima stagione. Come sempre al grido di #LETSGOABC

1 Comments

  1. ale says:

    FORZA ABC !!! COMINCIAMO BENE … DOVE ABBIAMO
    FINITO MALE … FORZA RAGAZZI, CARICAAA !!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>