Stelle del Piazzale – Winter Edition

by Ufficio Comunicazione on 1 dicembre 2017
0 comments

Tutto pronto per la Winter Edition delle Stelle del Piazzale!

CartinaE’ partito il conto alla rovescia.
Domani al PalaGilardetti in via XXV Aprile si terrà infatti la Winter Edition del torneo 3×3 le Stelle del Piazzale, che rappresenterà l’unica tappa Toscana della Winter League targata Fisb Streetball, tour che riunisce quindici tornei in tutta Italia ognuno dei quali metterà in palio i pass maschili e femminili per le Fisb Winter Finals, le Finali Nazionali Invernali che il 30 e 31 dicembre a Milano incoroneranno i Campioni e le Campionesse Italiani d’Inverno.

Si partirà alle ore 17 con il ritrovo di tutte le squadre per le iscrizioni e la consegna del materiale da gioco.
Alle ore 17.30 al via i tornei, maschile e femminile che, oltre al pass con soggiorno spesato per le due squadre vincitrici, metteranno in palio anche premi per gli mvp e per i vincitori del three point shootout.
Non ci sarà però soltanto basket, ma anche beneficenza. Infatti, durante la finalissima maschile, si terrà il Teddy Bear Toss, con pubblico e giocatori chiamati a lanciare in campo, al primo canestro realizzato, ognuno un peluches; gli arbitri interromperanno la gara, i peluches saranno raccolti, dopodichè la gara riprenderà. Tutti i peluches saranno poi consegnati, dallo staff delle Stelle del Piazzale, ad una associazione che si occupa di bambini malati e disagiati.
A seguire grande serata per celebrare le Stelle d’Inverno.

Teddy Bear TossL’intera crew delle Stelle del Piazzale ci tiene a ringraziare gli arbitri della manifestazione Alessandro Lombardo, Massimiliano Iaia e Emilio Chiarugi, insieme al loro referente Claudio Cresti per la disponibilità data.
Inoltre, un ringraziamento davvero doveroso, agli sponsor il cui contributo è risultato fondamentale per l’organizzazione dell’evento ovvero Bar Pizzeria Il Gallo Nero, Falor, Masterlectric, Ferramenta Ciapetti e Hope-Concept Store.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>