Stelle del Piazzale: ufficiale il format 2K19

by Ufficio Comunicazione on 27 marzo 2019
0 comments

CASTELFIORENTINO. Ufficiale il format delle Stelle del Piazzale 2K19: dal 3 al 6 luglio quattro giorni di musica e streetball con una sorpresa in programma per il 2 luglio.

Dal 3 al 6 luglio non prendete impegni. Anzi, dal 2. Perchè quest’anno le Stelle del Piazzale raddoppia.
E’ ormai ufficiale il format dell’edizione 2K19 del torneo streetball divenuto quest’anno il n.1 in Toscana e n.5 in Italia del ranking nazionale FISB Streetball.
L’Arena delle Stelle di via Galvani si animerà infatti già da martedì 2 luglio con una novità che sarà svelata la prossima settimana. Mercoledì 3 spazio al Minibasket nel pomeriggio e al torneo Over 40 la sera, due appuntamenti che nella passata edizione hanno riscosso grandissimo successo. Da giovedì 4 a sabato 6 luglio, invece, si terrà il torneo Senior, maschile e femminile, che metterà in palio i pass (con tanto di soggiorno interamente spesato) per le FISB Finals di Riccione (26/28 luglio). Immancabile, inoltre, la Notte delle Stelle con il party che venerdì 5 luglio partirà al termine delle gare e andrà avanti fino a notte fonda, anche in questo caso con una grande novità che sarà presentata a breve.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>