Stelle del Piazzale ci siamo: domani al via

by Ufficio Stampa on 4 luglio 2016
0 comments

Domani al via la tre giorni di Streetball per decretare le nuove Stelle 2K16.

Ci siamo.
Dopo mesi e mesi di preparativi tutto è pronto per il via ufficiale alla quarta edizione delle Stelle del Piazzale che, da domani a giovedì, trasformerà piazza Gramsci in una vera e propria arena di streetball.
Venti le squadre maschili che si contenderanno il pass per le Finals di Riccione (29/30/31 luglio), otto quelle femminili. Inoltre, nel pomeriggio, toccherà al Minibasket: domani in scena le annate 2007/2008, mentre mercoledì sarà la volta del 2005/2006.
Il programma prevede alle ore 17.30 il torneo Minibasket, alle 19.30 il torneo Femminile e alle 20.30 il torneo Maschile.
Ricordiamo fin da ora che in piazza Gramsci saranno presenti Stefano Tafi con il banco dei panini e della porchetta, la Pasticceria Dei con i propri gelati artigianali e i ragazzi del Caffè del Teatro con birra e bevute; inoltre, la Pizzeria Da Patrizia farà nell’occasione un prezzo convenzionato per tutti i giocatori/trici, bambini, famiglie e persone al seguito al costo di euro 7,50 comprensivi di pizza+bevuta. In piazza Gramsci saranno infine in esposizione auto della concessionaria Eurocar durante tutti e tre i giorni della manifestazione.
Ci teniamo fin da ora a ringraziare tutti gli sponsor che ci sostengono e senza i quali tutto questo non sarebbe possibile, ovvero:
SOLETTIFICIO MANETTI, MASTERELECTRIC, FERRAMENTA LORENZO CIAPETTI E FIGLIO, CAPPELLINI, TRE PIAZZE – ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI CASTELFIORENTINO, PETRI IMMOBILIARE, EUROCAR , ALLIANZ, PANIFICIO CEREALPANE, LEPRI FIORISTI, I MAESTRI DELL’ARTE BIANCA, PASTICCERIA DEI , CAFFE’ DEL TEATRO, PIZZERIA DA PATRIZIA, STEFANO TAFI , RISTORANTE L’ANGOLO, RISTORANTE LA COMBRICCOLA, RISTORANTE IL TULIPANO.

Vi ricordiamo che tutti i risultati e gli aggiornamenti delle gare saranno disponibili in tempo reale sulla nostra pagina facebook Le Stelle del Piazzale.

Vi aspettiamo dunque da domani sul Piazzale per incoronare le nuove Stelle 2K16.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>