Stasera in campo il Bc. Domenica tocca al Gialloblu

by Ufficio Stampa on 16 febbraio 2018
0 comments

Stasera in campo Bc maschile e femminile. Domenica match casalingo per il Gialloblu.

Serata bella intensa per le due prime squadre targate Basket Castelfiorentino che si preparano a scendere in campo questa sera,
Alle ore 21.15 le ragazze della serie C femminile saranno attese a Viareggio per una sfida delicatissma che metterà in palio due punti davvero importanti. Si tratta infatti di uno scontro diretto che le ragazze di Claudio Calvani faranno di tutto per portare a casa, anche per riscattare la sconfitta dell’andata che ancora non è stata digerita.
Alle ore 21.30 al PalaBetti palla a due per la Promozione maschile che riceverà la visita di Sansepolcro per inseguire il primo acuto stagionale, acuto ormai divenuto l’obiettivo stagionale della formazione castellana.

Domenica, invece, sarà la volta della serie D targata Gialloblu Castelfiorentino che, dopo la bella vittoria esterna ai danni della Bellaria Pontedera, inseguirà il bis tra le mura di casa: avversario di turno la Fides Livorno, contro cui all’andata furono nove le lunghezze di scarto in favore della formazione labronica, Un’altra partita importante in ottica salvezza, in cui i gialloblu dovranno cercare e trovare decisive conferme.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>