Si chiude la stagione del Minibasket Abc, grazie a tutti

by Ufficio Stampa on 10 giugno 2022
0 comments

Una mini league stile Nba ha chiuso la stagione del Minibasket Abc. Il ringraziamento della società a staff, bambini e famiglie.

Una stagione impegnativa ma bellissima quella del Minibasket Abc, che si è chiusa con un pomeriggio in stile Nba, con il PalaBetti teatro di una vera e propria mini league.
Numeri in costante crescita e gruppi sempre più affiatati quelli dei Minibasket gialloblu, protagonisti dei vari trofei organizzati dal Comitato Provinciale di Firenze. A partire dagli Esordienti fino ad arrivare ai piccoli del Microbasket, i mini atleti targati Abc hanno regalato davvero grandi soddisfazioni. Il tutto condito dalla disponibilità di genitori e famiglie e dalla competenza di uno staff meraviglioso, sapientemente guidato dal responsabile tecnico Matteo Bruni, al quale vanno i complimenti e il ringraziamento della società per il grande lavoro svolto fino ad oggi. Un immenso grazie, dunque, ai nostri istruttori Antonio Ticciati, Alberto Ciampolini, Pietro Cantini, Alessio Cicilano, Nicol Banchelli e Daniele Viviani.

Adesso un pò di meritato riposo anche se il Minibasket Abc non va in vacanza: dal 13 giugno al 29 luglio in programma ben sette settimane di Summer Camp aperto a tutti i bambini e le bambine nati/e tra il 2011 e il 2017. Un Summer Camp che quest’anno è stato addirittura inserito nella rete degli EduCamp Coni!
Info e iscrizioni alla pagina dedicata.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>