Serie D: il Gialloblu vince a tavolino sul Cus Pisa

by Ufficio Stampa on 16 ottobre 2017
0 comments

A Pisa il Gialloblu vince 0-20 per guasto delle attrezzature.

Arrivano a tavolino i primi due punti stagionali per il Gialloblu Castelfiorentino di Andrea Friscia con la gara sospesa a 2’42” dalla fine della terza frazione a causa del guasto dei tabelloni dei 24 secondi e la mancanza di attrezzatura di riserva.
L’omologazione delle gare arrivata dal Giudice Sportivo ha infatti confermato, come da regolamento, la vittoria a tavolino per la formazione castellana, che ha così portato a casa il primo “acuto” di questa stagione.
Dopo una partenza completamente da dimenticare i ragazzi di Friscia avevano chiuso la prima frazione a -3 (23-20), stando al passo dei locali anche nel secondo quarto ed andando al riposo sul 41-36.
Al rientro il Cus era riuscito ad allungare toccando il 54-46 su cui, però, è arrivata la decisione della coppia arbitrale di sospendere il match.
Prossimo impegno domenica alle ore 18 quando al Palazzetto “Nedo Betti” arriverà la Bellaria Pontedera.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>