Senior: tutti gli impegni del weekend

by Ufficio Stampa on 26 gennaio 2018
0 comments

Sarà un fine settimana ricchissimo quello delle squadre senior gialloblu.

Sarà un weekend bello tosto quello che attende le squadre senior gialloblu.
Unici a non scendere in campo, poichè impegnati nel posticipo di giovedì a Montevarchi, saranno i ragazzi del Basket Castelfiorentino, attesi dalla quinta giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione.

Domenica, invece, sarà la volta dell’Abc Castelfiorentino e del Gialloblu Castelfiorentino, impegnate entrambe al PalaBetti.
Alle ore 18 l’Abc di Paolo Betti riceverà il Nuovo Basket Altopascio per la terza giornata di ritorno del campionato di C Gold. I gialloblu, reduci dalla vittoria nel posticipo di Firenze sul campo dell’Olimpia Legnaia, saranno chiamati ad inseguire il quinto risultato utile consecutivo e continuare a difendere un PalaBetti che ad oggi risulta ancora imbattuto.
Alle ore 21, invece, il Gialloblu di Andrea Friscia riceverà la capolista Chiesina Basket per la sceonda giornata di ritorno del campinato di serie D. La formazione castellana, dopo il colpaccio nel derby esterno sul parquet del Biancorosso Empoli, sarà chiamata a cercare conferme ed inseguire unìaltra impresa.

Intanto, domani sera alle ore 18, le ragazze del Basket Castelfiorentino saranno impegnate a Grosseto contro il Gea Basketball nella prima giornata di ritorno del campionato di serie C in cui cercheranno di riscattare la sconfitta di sette giorni fa in terra fiorentina e riprendere la corsa.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>