Riparte dal PalaBetti il cammino di Gialloblu e Bc

by Ufficio Stampa on 4 gennaio 2018
0 comments

Doppia sfida casalinga per Serie D e Promozione rispettivamente contro Valdera e Arezzo.

Il 2018 riparte dal PalaBetti per il Gialloblu Castelfiorentino e il Basket Castelfiorentino impegnati in due sfide casalinghe ed entrambe alla ricerca di punti davvero fondamentali in ottica salvezza.

Primi a scendere in campo, domani sera, saranno i ragazzi del Basket Castelfiorentino impegnati nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione in cui alle ore 21.30 riceveranno il Basket Aretina. Obiettivo della squadra di Gianni Lazzeretti sarà quello di iniziare il 2018 centrando il primo acuto stagionale. Una vittoria che permetterebbe ai gialloblu di riprendere la strada verso una salvezza che, di partita in partita, si fa sempre più difficile da conquistare.

Domenica alle ore 21, invece, sarà la volta del Gialloblu Castelfiorentino che riceverà Valdera nella gara valevole per la quattordicesima giornata del girone di andata di serie D. Anche i ragazzi di Andrea Friscia saranno chiamati a presenziare all’appuntamento con una vittoria che manca ormai dalla quarta giornata e ad invertire la rotta dopo aver chiuso un 2017 davvero nero, fatto di defezioni ed infortuni a non finire.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>