Prima casalinga per il Gialloblu: è ancora derby

by Ufficio Stampa on 5 ottobre 2018
0 comments

Domani sera il Gialloblu Castelfiorentino riceverà la Virtus Certaldo.

Dopo la “prima” in quel di Firenze adesso arriva il debutto casalingo per il Gialloblu Castelfiorentino di Francesco Ferazzi che domani sera alle ore 21 riproporrà al PalaBetti il derby della Valdelsa ospitando la Virtus Certaldo nella seconda giornata del campionato di serie D.
Al momento il conteggio delle vittorie è di 1-0 per la Virtus, che appena tre settimane fa si è imposta nella terza giornata del girone eliminatorio di Coppa Toscana, anche se il successo in terra castellana non è bastato ai ragazzi dell’ex Marco Baldini per passare il turno.
Domani sera questo match attesissimo tornerà ad infiammare il PalaBetti, ma la posta in gioco sarà molto più alta perchè da adesso in poi i punti iniziano davvero a pesare.

La società comunica che da quest’anno l’ingresso alle gare del campionato di Serie D sarà a pagamento: biglietto unico al costo di 2,00 euro.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>