Playoff, gara-2: si torna al PalaBetti

by Ufficio Stampa on 7 giugno 2021
0 comments

Mercoledì 9 giugno l’Abc Solettificio Manetti riceve la Virtus Siena per gara-2 dei playoff.

Dopo la sconfitta in volata a Siena, l’Abc Solettificio Manetti si prepara per gara-2.
Mercoledì alle ore 21.15 la serie playoff si sposterà infatti al PalaBetti dove i gialloblu riceveranno la Virtus Siena per provare a riscattare la sconfitta del match di esordio e portare la serie in parità (arbitri Rinaldi di Livorno, Piram di Campiglia Marittima).

Una gara in cui l’Abc dovrà fare a meno di Andrea Scali, che proprio domenica scorsa a Siena ha disputato la sua ultima partita stagionale per sottoporsi ad un intervento programmato al menisco. Sarà dunque un vero e proprio Everest quello che i gialloblu si apprestano a scalare, anche se i ragazzi di Paolo Betti hanno dimostrato più di una volta di saper far quadrato intorno all’emergenza e riuscire a trovare la forza per andare oltre le difficoltà. Cosa che sarà richiesta a maggior ragione in questa gara-2.
Si ricorda infine che la serie sarà alla meglio delle tre vittorie su cinque gare, pertanto si andrà sicuramente a gara-3 (in programma domenica alle 18 a Siena), con le eventuali gara-4 e gara-5 in programma mercoledì 16 e domenica 20.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube Abc Castelfiorentino.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>