Next step: Olimpia Legnaia

by Ufficio Comunicazione on 1 novembre 2019
0 comments

Domani alle 21.15 l’Abc Solettificio Manetti sarà attesa a Firenze dall’Olimpia Legnaia per una sfida tra ex.

Next step: Firenze. Per la precisione PalaFilarete. Ovvero, Olimpia Legnaia.
L’Abc Solettificio Manetti si appresta a far visita ad una delle squadre indubbiamente più in forma e continue di questo avvio di stagione. E si appresta anche ad incontrare un grande ex: Andrea Innocenti. Il playmaker di San Vincenzo, infatti, è arrivato quest’anno a Firenze andando a rafforzare un roster per gran parte confermato, in cui l’amalgama e la compattezza rappresentano le armi un più. Da un Andrea a un altro Andrea: gara da ex anche per il neo acquisto gialloblu Andrea Scali che, reduce dalla passata stagione alla corte di coach Zanardo, vivrà un match particolarmente sentito.

Al PalaFilarete i ragazzi di Paolo Betti troveranno dunque ad attenderli un’Olimpia Legnaia che, fin dal precampionato e dalla Coppa, si sta dimostrando una delle squadre da battere. Non è un caso che il PalaFilarete, proprio come il PalaBetti, sia ad oggi ancora inespugnato. Una sola sconfitta al momento per gli uomini di Riccardo Zanardo, quella sul parquet della grande favorita Chiusi.

I gialloblu, tornati alla vittoria contro La Spezia dopo la sconfitta di Siena, dovranno dunque sfoderare una delle migliori prestazioni per cercare di infliggere il primo ko casalingo ad un’Olimpia Legnaia da prendere con tutte le precauzioni del caso. Un match tra due squadre in cerca di conferme, uno scontro diretto che potrà rivelarsi fondamentale anche in ottica di post season.

Palla a due ore 21.15, arbitreranno la gara i sigg. Panelli di Montecatini Terme e Zanzarella di Siena.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>