L’invito di Abc, Gialloblu e Basket Castelfiorentino ai propri tesserati: vaccinatevi

by Ufficio Stampa on 11 agosto 2021
0 comments

Le tre società castellane invitano tutti i propri tesserati a vaccinarsi per poter ripartire in sicurezza.

Abc Castelfiorentino, Gialloblu Castelfiorentino e Basket Castelfiorentino, anche a seguito delle nuove normative che hanno reso obbligatoria la Certificazione verde Covid-19 (Green pass) per la ripresa dell’attività sportiva, invitano i propri tesserati e tesserate a vaccinarsi.

Per riprendere l’attività sportiva sarà infatti obbligatorio, per tutti i tesserati a partire dai 12 anni di età (giocatori, allenatori, addetti ai lavori), essere in possesso del Green pass, che è possibile ottenere in tre modi:

  • avvenuta vaccinazione
  • guarigione da Covid (validità 6 mesi dalla guarigione)
  • tampone negativo (validità 48 ore)

Nell’occasione le società ricordano che sarà necessario avere anche il certificato medico sportivo in corso di validità. Pertanto si consiglia di controllare la scadenza del proprio certificato ed eventualmente provvedere a prendere l’appuntamento per la visita prima dell’inizio dell’attività. Si ricorda che il certificato dovrà essere agonistico a partire dall’11° anno di età, non agonistico fino al 10° anno. Il modulo di richiesta per effettuare la visita sarà rilasciato dalla segreteria scrivendo all’indirizzo info@abccastelfiorentino.it.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>