L’Abc Solettificio Manetti torna a correre: arriva Montale

by Ufficio Stampa on 4 marzo 2020
0 comments

Questa sera ore 21.15 l’Abc Solettificio Manetti tornerà in campo al PalaBetti contro la Libertas Montale.

Dopo la sosta pronti a ripartire, stavolta per la volata finale.
“Ancora è lunghissima” ha dichiarato coach Paolo Betti, ed è vero. Ma è indubbio che da adesso in poi ogni partita rappresenterà un tassello importante in vista della post season. Al via le ultime otto giornate di stagione regolare che decideranno i giochi.
Come sempre il rientro dalla sosta rappresenta un momento delicato e i gialloblu ne sono pienamente consapevoli: fu proprio Montale, all’andata, a fare lo sgambetto all’Abc dopo il turno di riposo (64-55). E adesso la Libertas ci proverà di nuovo, a caccia di punti importanti in ottica salvezza ma anche con un occhio puntato alla griglia playoff, visto che la matematica ancora lo permette. Stavolta, però, teatro sarà il PalaBetti, in cui i gialloblu avranno un duplice obiettivo: riscattare quella sconfitta, e difendere il proprio fortino.
Con la situazione infermeria ancora sotto stretta osservazione, Paolo Betti e i suoi ragazzi saranno per l’ennesima volta chiamati a fare quadrato intorno all’emergenza in una settimana che si prospetta cruciale: dopo Montale, infatti, sabato li attenderà Valdisieve.
Un’Abc riuscita a cambiare marcia nell’ultimo mese, che dovrà dare un’altra prova di autorità, orgoglio e compattezza ai propri tifosi. E per farlo dovrà iniziare proprio da questa sera.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>