La Notte delle Stelle

by Ufficio Comunicazione on 18 giugno 2019
0 comments

Venerdì 5 luglio sarà la Notte delle Stelle: Da Move live show e silent disco animeranno la notte prima delle Finals.

Ogni torneo streetball che si rispetti non può non avere uno street party.
Così venerdì 5 luglio, l’ultima notte prima delle Finals che decreteranno le Stelle del Piazzale 2K19, l’Arena di via Galvani si trasformerà a ritmo di dance e freestyle.

Alle ore 22, infatti, è attesissimo il ritorno dei Da Move, la più importante crew di freestyle italiana ed europea, che saranno protagonisti di uno show di basket freestyle di altissimo livello. Per i Da Move si tratterà del terzo anno consecutivo sull’Arena, oltre allo show che riempì il Palazzetto dello Sport “Nedo Betti” nel novembre del 2017.

Alle ore 23.30, al termine delle gare in programma, la serata proseguirà poi con il party vero e proprio: le luci si spengeranno e il cuore dell’Arena inizierà a battere con la silent disco direttamente sul campo da gioco che proseguirà fino alle 2 di notte.

Sarà davvero la Notte delle Stelle, per aspettare l’arrivo delle Finals.

Maggiori info su show, silent disco e prenotazione cuffie a stelledelpiazzale@gmail.com, 348 5352628 oppure pagina Fb dell’evento.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>