Inizia il countdown: 20 giugno scadenza iscrizioni per le Stelle del Piazzale

by Ufficio Stampa on 7 giugno 2016
0 comments

Mancano soltanto quattro settimane alle Stelle del Piazzale: il 20 giugno scadranno le iscrizioni.

Inizia ufficialmente il countdown.
Mancano infatti 28 giorni alla quarta edizione delle Stelle del Piazzale: esattamente tra quattro settimane saremo tutti, di nuovo, in piazza Gramsci. E solo a pensarci ci vengono i brividi.
Il torneo Open Maschile sarà all’insegna dell’inseguimento del pass per le Finals di Riccione (1° classificata) e per il Re del Campino (2° classificata), mentre il torneo Open Femminile regalerà il titolo di vere e proprie “Stelle” alle ragazze che si aggiudicheranno il primo gradino del podio. Infine, la novità del torneo Minibasket, incoronerà le “Stelline” delle due categorie, Junior (2004/2005/2006) e Baby (2007/2008).
Chiaramente questi sono soltanto alcuni dei premi in palio per la quarta edizione, che si prospetta davvero ricchissima di novità.

Siamo dunque al rush finale e lunedì 20 giugno chiuderemo le iscrizioni.
Pertanto, per aggiudicarsi uno degli ultimi posti disponibili, ecco come fare.
Basta inviare una mail a uno dei seguenti indirizzi (trillo.camilla@gmail.com, info@abccastelfiorentino.it) oppure scriverci direttamente su Facebook riportando:
– nome squadra
– nome, cognome, mail, data e luogo di nascita giocatori
– recapito referente squadra
– copia certificato medico
Il costo per le categorie Open sarà di 20 euro a persona comprensivo di kit da gioco, assicurazione, inserimento nel Planet 3×3 di FIBA (la strada verso la Nazionale 3×3..) e serata post torneo.
Il costo per il Minibasket sarà invece di 10 euro a bambino comprensivo di kit da gioco e assicurazione.

Che il countdown abbia inizio allora.
Noi siamo più carichi che mai.

5/6/7.07.2016
#SaveTheDate

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>