In casa Abc si studia la ripresa dell’attività

by Ufficio Stampa on 21 maggio 2020
0 comments

CASTELFIORENTINO. Società e staff dell’Abc Castelfiorentino a lavoro per capire quando e come ripartire nel rispetto dei protocolli di sicurezza.

Sono giorni frenetici in casa Abc Castelfiorentino. Dopo due mesi di lockdown, infatti, società e staff sono a lavoro non soltanto per programmare la ripresa prevista, se ci saranno le condizioni, a settembre, ma anche per capire se ci sia la possibilità, a breve e nei mesi estivi, di tornare in qualche modo a fare attività, chiaramente nel rispetto delle misure di sicurezza e dei protocolli anti contagio.

Ricevute le Linee guida per l’attività sportiva emanate dall’Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, l’Abc sta infatti studiando e valutando le varie possibilità e le modalità per tornare a fare attività (in palestra o all’aperto), rendendosi anche disponibile ad organizzare attività di centri estivi che saranno eventualmente promosse dal Comune di Castelfiorentino durante l’estate.

Non appena saranno chiare fattibilità, tempistiche e modalità, sarà premura della società darne tempestiva comunicazione attraverso tutti i suoi canali.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>