Impegni casalinghi per le prime squadre targate Basket Castelfiorentino

by Ufficio Stampa on 1 febbraio 2019
0 comments

Stasera il Bc femminile riceverà Pisa. Lunedì toccherà al Bc maschile contro San Casciano.

Scenderanno entrambe in campo tra le mura amiche le due prime squadre targate Basket Castelfiorentino.

Questa sera toccherà alle ragazze della Promozione che, dopo la sconfitta sul parquet del Costone Siena, torneranno al PalaGilardetti per la quarta giornata del girone di ritorno in cui riceveranno lo Ies Pisa. Chiaro l’obiettivo delle gialloblu, ossia quello di tornare immediatamente alla vittoria e bissare l’acuto esterno conquistato nel girone di andata (37-47 il finale) per mantenersi così in scia con le prime della classe.
Palla a due ore 20.30, arbitro Agnorelli di Poggibonsi.

Lunedì, invece, sarà la volta dei ragazzi della Prima Divisione che riceveranno la visita del Basket San Casciano per la quarta giornata di ritorno. I gialloblu, reduci da tre sconfitte consecutive, scenderanno in campo fermamente determinati a interrompere la striscia  negativa e bissare la vittoria dell’andata quando espugnarono il parquet avversario in volata per 59-61.
Palla a due ore 21.30, arbitro Agnorelli di Poggibonsi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>