I’ Buglione: le Stelle del Piazzale infiammano Castelfiorentino

by Ufficio Comunicazione on 3 aprile 2019
0 comments

CASTELFIORENTINO. Martedì 2 luglio serata promo per la settima edizione delle Stelle del Piazzale: I’ Buglione farà scendere in campo tutta Castelfiorentino.

Quest’anno le Stelle del Piazzale raddoppia aggiungendo alle canoniche quattro serate una quinta serata di promozione del torneo e che di fatto rappresenterà l’apertura della manifestazione: martedì 2 luglio, sull’Arena, al via la prima edizione de I’ Buglione, che coinvolgerà l’intero paese.

Per i castellani, infatti, Castelfiorentino è tradizionalmente divisa in due parti: di qua dal Ponte e di là dal Ponte. E proprio in virtù di questa storica divisione del paese I’ Buglione rappresenterà una sfida tra la squadra DI QUA  e la squadra DI LA’ (da i’ Ponte).  I due team saranno composti da uomini, donne, grandi e piccini la cui appartenenza all’una o all’altra formazione sarà stabilità in base della residenza.

Tre saranno le prove che decreteranno le Stelle di Castelfiorentino:
. Birra Skills Challenge
. Gara di tiro
. Partita
Ogni prova avrà particolari peculiarità e metterà in palio dei punteggi, la cui somma stabilirà la squadra vincitrice.

A breve tutte le info dettagliate.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>