Gli impegni di Gialloblu e Basket Castelfiorentino

by Ufficio Comunicazione on 29 novembre 2019
0 comments

Nel weekend Promozione maschile attesa a Firenze, Promozione femminile a San Vincenzo. Derby casalingo per la 1° Divisione.

Due impegni lontano da casa per le squadre di Promozione maschile e femminile, in campo rispettivamente sabato a Firenze e domenica a San Vincenzo, mentre la 1° Divisione martedì riceverà l’Empoli Basketball al PalaGilardetti.

I ragazzi del Gialloblu Castelfiorentino, impegnati nell’ottava giornata del campionato di Promozione, sabato alle ore 20.45 saranno attesi a Firenze sponda Pallacanestro Liberi e Forti per cercare di proseguire la cavalcata e portare a casa il quinto acuto consecutivo (arbitri Barone di Ponsacco, Mori di Pistoia).

Domenica alle 16, invece, sarà la volta delle ragazze del Basket Castelfiorentino impegnate a San Vincenzo per la sesta giornata del campionato di Promozione femminile in cui cercheranno nuove conferme dopo le buone indicazioni emerse nel match contro la capolista Porcari (arbitro Cecchini di Livorno).

Martedì, infine, toccherà ai ragazzi del Basket Castelfiorentino che alle ore 21.30 al PalaGilardetti saranno impegnati nell’atteso derby casalingo contro i cugini dell’Empoli Basketball per la sesta giornata del campionato di 1° Divisione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>