Gialloblu e Basket Castelfiorentino protagoniste al PalaBetti

by Ufficio Stampa on 22 febbraio 2019
0 comments

Weekend casalingo per le squadre senior targate Gialloblu e Basket Castelfiorentino.

Sarà un fine settimana tra le mura amiche quello che vedrà impegnate le prime squadre targate Gialloblu Castelfiorentino e Basket Castelfiorentino.

Prime a scendere in campo saranno le ragazze del Basket Castelfiorentino che questa sera alle ore 20.30 al PalaGilardetti riceveranno la capolista Synergy Valdarno per tentare l’impresa nella settima giornata di ritorno del campionato di Promozione (arbitro Giannini di Empoli). Una gara sicuramente delicata, contro la prima della classe, ma in cui le ragazze di Volteranni andranno in cerca di indicazioni positive dopo le due amare sconfitte giunte per mano di Pomarance e Prato.

Domani, invece, toccherà al Gialloblu Castelfiorentino che alle ore 21 ospiterà il Galli Basket per la sesta giornata di ritorno di serie D (arbitri De Soricellis di Lastra a Signa, Barbanti di Livorno). I ragazzi di Francesco Ferazzi, dopo l’ottima prestazione di sette giorni fa sul parquet della capolista Gea Basketball, andranno dunque un cerca di conferme e anche dei due punti, che di giornata in giornata si stanno facendo sempre più decisivi nella corsa verso la salvezza.

Infine, lunedì alle ore 21.30, i ragazzi del Basket Castelfiorentino saranno impegnati nel recupero della seconda giornata di ritorno del campionato di Prima Divisione in cui riceveranno Asinalonga (arbitro Giannini di Empoli). Si tratterà di un importante scontro diretto in cui la formazione castellana sarà chiamata a bissare la vittoria ottenuta sul fanalino Freccia Azzurra, che ha interrotto la serie negativa che durava da quattro giornate consecutive, e riprendere ufficialmente la corsa.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>