Weekend casalingo per Gialloblu e Basket Castelfiorentino

by Ufficio Stampa on 18 gennaio 2019
0 comments

Ecco gli impegni del weekend di Gialloblu e Basket Castelfiorentino.

Saranno le ragazze del Basket Castelfiorentino ad aprire il weekend delle prime squadre senior ospitando questa sera alle 20.30 al PalaGilardetti il Pistoia Basket Junior (arbitro Baldini di Castelfiorentino). Dopo la sconfitta nel recupero della sesta giornata di andata del campionato di Promozione sul parquet Prato, le ragazze di Lorenzo Volterrani andranno in cerca dell’acuto casalingo per inaugurare al meglio il girone di ritorno.

Domani, invece, sarà la volta del Gialloblu Castelfiorentino che alle ore 21 al Palabetti riceverà la Laurenziana per la prima giornata di ritorno del campionato di serie D (arbitri Natale di Calcinaia, Campano di Vicopisano). I ragazzi di Francesco Ferazzi cercheranno dunque di bissare l’acuto di sette giorni fa ai danni del Jokers ed inseguire così un’altra vittoria importantissima nella corsa verso la salvezza.

Infine, lunedì, sarà la volta dei ragazzi del Basket Castelfiorentino che alle ore 21.30 al PalaBetti riceveranno Asinalonga per la seconda giornata di ritorno del campionato di Prima Divisione (arbitro Giannini di Empoli). I gialloblu, reduci dal doppio ko negli scontri diretti contro Staggia e Laurenziana, scenderanno in campo tra le mura amiche per tornare a sorridere e difendere la seconda posizione in classifica.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>