Gialloblu a Vaiano, Bc femminile a Montecatini

by Ufficio Stampa on 21 dicembre 2018
0 comments

Domenica lontano da casa per le prime squadre targate Gialloblu e Basket Castelfiorentino.

Si chiude lontano dal PalaBetti il 2018 del Gialloblu Castelfiorentino e del Basket Castelfiorentino femminile impegnati rispettivamente a Vaiano e a Montecatini nell’ultimo match prima della sosta natalizia.

Il Gialloblu Castelfiorentino di Francesco Ferazzi alle ore 18 sarà atteso da Valbisenzio per la penultima giornata di andata del campionato di serie D contro cui inseguirà il primo acuto esterno dopo l’attesissima vittoria casalinga conquistata sette giorni fa ai danni di Calenzano (arbitri Bertilacchi di Capannori, Profeti di Rosignano).

Alle ore 18.30 toccherà al Basket Castelfiorentino di Lorenzo Volterrani che, nell’ultima giornata di andata del campionato di Promozione Femminile, farà visita a Montecatini, seconda della classe, per tentare il bis dopo la vittoria sul Basket Team 87 che potrebbe valere proprio la seconda posizione in classifica (arbitro Filippelli di Livorno).

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>