Gialloblu a Pisa, esordio ad Arezzo per il Bc

by Ufficio Stampa on 12 ottobre 2017
0 comments

Sabato Gialloblu atteso dal Cus Pisa. Per il Bc esordio domenica ad Arezzo.

Terza giornata del campionato di serie D con il Gialloblu Castelfiorentino di Andrea Friscia che sabato alle ore 18 sarà atteso sul parquet del Cus Pisa per inseguire il primo acuto stagionale dopo le due sconfitte contro il Biancorosso Empoli e il Basket Chiesina, due delle squadre indubbiamente più attrezzate del girone B.
Per i ragazzi di Friscia si tratterà della seconda trasferta consecutiva, dalla quale la truppa castellana cercherà di tornare a casa con i primi due punti stagionali. Arbitri Frizzi e Ricciuti di Livorno.

Debutto invece nel campionato di Promozione per il Basket Castelfiorentino di Gianni Lazzeretti che domenica alle ore 18.30 scenderà in campo ad Arezzo contro il Basket Aretina. La formazione castellana è al suo esordio dopo il turno di riposo che aveva effettuato nella prima giornata di campionato, e scenderà in campo sul parquet di Arezzo con l’obiettivo di iniziare al meglio questa nuova stagione. Arbitri Celentano di Arezzo, Panelli di Montecatini.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>