Gialloblu a Donoratico, l’Abc riceve Pontedera

by Ufficio Stampa on 7 dicembre 2017
0 comments

Sabato Gialloblu atteso a Donoratico. Domenica l’Abc riceverà Pontedera.

Torna in trasferta il Gialloblu Castelfiorentino che sabato sarà atteso sul parquet di Donoratico per l’undicesima giornata di andata del campionato di serie D. Una trasferta in cui i ragazzi di Andrea Friscia, dopo la buona prova emersa contro la seconda della classe Valdicornia, andranno in cerca di un acuto importante non soltanto per la classifica, ma soprattutto per dare nuova fiducia all’intero ambiente dopo un periodo costellato da risultati negativi e da infortuni.
Palla a due ore 18.30, arbitri Zini di Pistoia, Maggi di Prato.

Domenica, invece, sarà la volta dell’Abc Castelfiorentino di Paolo Betti che riceverà la Juve Pontedera per l’ultima gara casalinga prima della sosta natalizia. I gialloblu, reduci dall’amarissima sconfitta giunta in volata per un solo punto sul parquet della capolista Lucca, saranno chiamati dunque a tornare subito alla vittoria, soprattutto in un PalaBetti ad oggi ancora imbattuto. Una imbattibilità che dovrà nuovamente essere difesa, con le unghie e con i denti.
Palla a due ore 18.00, arbitri Luppichini di Viareggio, Boni di Pelago.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>