Gialloblu a caccia dell’impresa. Il Bc femminile aspetta il derby

by Ufficio Stampa on 1 dicembre 2017
0 comments

Domenica il Gialloblu riceverà la big Valdicornia. Mercoledì derby di C femminile a San Miniato.

Sarà una decima giornata bella tosta quella che attende i ragazzi del Gialloblu Castelfiorentino che domenica al PalaGilardetti riceveranno Valdicornia, seconda della classe a -2 dalla capolista Chiesina.
I gialloblu, reduci da un periodo avaro di risultati ma soprattutto difficile dal punto di vista degli infortuni, infortuni che hanno costretto coach Friscia a rotazioni limitatissime, saranno dunque chiamati a cercare di invertire la rotta e provare a fare lo sgambetto ad una delle squadre più attrezzate del girone.
In palio due punti importanti non soltanto per la classifica, ma anche e soprattutto per ridare morale all’intero ambiente dopo un periodo di alti e bassi.
Palla a due ore 18, arbitri Mori di San Marcello Pistoiese, Mattiello di Pieve a Nievole.

E’ posticipato a mercoledì alle ore 21, invece, il derby di serie C femminile che vedrà le ragazze del Basket Castelfiorentino scendere in campo al Palazzetto Fontevivo di San Miniato contro le “cugine” della Pallacanestro San Miniato. Si tratterà di una sfida come sempre molto attesa e dal sapore particolare, stavolta a maggior ragione visto che entrambe le squadre andranno in cerca del primo acuto stagionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>