Esordienti pronti per il Basketball Wien 2019

by Ufficio Stampa on 10 aprile 2019
0 comments

Il gruppo Esordienti si prepara alla prima esperienza internazionale: domenica inizierà il viaggio verso il Basketball Wien 2019.

E’ fissata per domenica sera la partenza degli Esordienti di Alberto Dragoni e Osmon Muka verso il Basketball Wien 2019, affermatissimo torneo che ormai da anni richiama squadre da ogni parte di Europa e che vedrà la truppa castellana impegnata per l’intera settimana, con ritorno previsto proprio la mattina di Pasqua.

I gialloblu sono stati inseriti nel girone F insieme a BBV Koln-Nordwest (Germania), Traiskirchen Lions Young & Wild (Austria), TSV Munchen Ost (Germania) e VFB Hermsdorf Basketball/1 (Germania).
Le gare inizieranno martedì, e questo sarà il cammino dei nostri ragazzi nel girone di qualificazione:

16/04 ore 10.30: ABC – Traiskirchen Lions Young & Wild
17/04 ore 10.30: ABC – VFB Hermsdorf Basketball/1
17/04 ore 19.15: ABC – TSV Munchen Ost
18/04 ore 16.45: ABC – BBV Koln-Nordwest

Sarà possibile seguire il cammino gialloblu sul sito del torneo al seguente link http://www.basketball-wien.at/

Un’esperienza sicuramente importantissima per i nostri Esordienti e per l’intero staff, con Alberto Dragoni per l’occasione coadiuvato da Antonio Ticciati e Giulio Mugnaini.

A loro dunque un grandissimo in bocca al lupo da parte dell’intera Abc!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>