Esame Montale per l’Abc Solettificio Manetti

by Ufficio Stampa on 15 marzo 2019
0 comments

CASTELFIORENTINO. Domenica l’Abc Solettificio Manetti riceverà Montale per la nona giornata del girone di ritorno. 

Dopo aver sfiorato l’impresa sette giorni fa sul parquet della capolista l’Abc Solettificio Manetti si prepara a tornare tra le mura amiche del PalaBetti dove domenica riceverà la Libertas Montale per la nona giornata di ritorno di serie C Gold.
Con le ultime cinque giornate di regular season da giocare e con una griglia playoff/playout ancora tutta da definire, i punti da adesso in poi inizieranno a pesare davvero e questo per i ragazzi di Paolo Betti rappresenterà uno spartiacque fondamentale. I gialloblu infatti, ipotecato ormai matematicamente l’accesso ai playoff, da adesso in poi avranno come obiettivo primario quello di cercare di chiudere la regular season nel quartetto di testa, fattore che in ottica post season sarà pesantissimo. Così, dopo la convincente prestazione di sabato scorso in casa del Pino Dragons i ragazzi di Paolo Betti dovranno adesso bissare davanti al proprio pubblico quella prestazione e far valere il fattore campo per mantenersi nelle prime quattro posizioni.
Dal canto suo c’è da aspettarsi la stessa determinazione proprio da Montale che, in corsa per la salvezza, arriverà a Castelfiorentino per cercare il colpaccio e portare a casa due punti importanti come l’aria.
Insomma una sfida delicatissima, come lo saranno tutte da adesso in poi.

Palla a due ore 18, arbitri Orlandini di Livorno e Marinaro di Cascina.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>