Ecco la nuova Arena delle Stelle

by Ufficio Stampa on 28 aprile 2017
0 comments

Il campo all’aperto in via Galvani sarà la nuova Arena delle Stelle.

Proseguono le novità relative alla 5° edizione delle Stelle del Piazzale con la location che quest’anno non sarà più Piazza Gramsci bensì il campo all’aperto di via Galvani, la cui gestione è del Circolo di Puppino.
Una decisione presa in pieno accordo con tutto lo staff del torneo, dopo aver pensato e ripensato a tutti i pro e i contro di un cambiamento del genere.
Alla fine l’idea di tutti è quella di riqualificare un campo che rappresenterà un valore aggiunto non soltanto per il torneo, ma anche per l’intera Castelfiorentino. Perchè se è vero che ogni cambiamento porta con sè una certa dose di rischio e di incertezze, è vero anche che non c’è miglioramento senza la capacità di rischiare, la volontà di mettersi in gioco e sì, anche una certa dose di incoscienza.
E adesso, finalmente, i lavori di riqualificazione stanno per partire.
Nuovi canestri, nuovi tabelloni, nuove retine in ferro, ma soprattutto un asfalto che rappresenterà il cuore pulsante della nostra Arena. Sì perchè tra meno di 60 giorni questo campo diventerà l’Arena delle Stelle.
E tutto ció che farà da cornice alla nostra Arena lo sveleremo strada facendo.
Ringraziamo fin da ora gli amici del Circolo/Pizzeria Puppino, adiacente al campo, che ci hanno appoggiato, e continuano a farlo, in tutte le nostre idee, e che ci permetteranno di avere a completa disposizione bar, pizzeria, panini e quant’altro voi, cari ballers che lotterete per diventare le nuove Stelle e volare a Riccione, avrete bisogno.
E ringraziamo la società Abc Castelfiorentino che ci aiuterà nella riqualificazione del campo.
Lo abbiamo tenuto per ultimo perché necessita di un capitolo tutto suo, ma sì: avrete direttamente sul campo lo spazio birra&drink. Only for you.

Le Stelline del Piazzale, il torneo riservato esclusivamente al Minibasket che si terrà nella serata di mercoledì 5 luglio, in accordo con il Comune di Castelfiorentino, resterà invece in Piazza Gramsci, anche in occasione dell’apertura serale dei negozi.

Stiamo-lavorando-per-voi.

6/7/8.07.2017

#CAMON

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>