Ecco il nuovo logo delle Stelle del Piazzale

by Ufficio Stampa on 28 aprile 2017
0 comments

Ufficiale il nuovissimo logo delle Stelle del Piazzale.

Un logo che scavalca i confini nazionali ed internazionali approdando fino all’Indonesia.
Sì, Indonesia.
E proprio in Indonesia, dalla mente di chi condivide con noi una passione viscerale per lo streetball e per il playground, di chi ci ha pazientemente ascoltato ed ha cercato di catturare in immagine l’essenza del nostro torneo, nasce il nuovo logo delle Stelle del Piazzale. La mente e la mano sono quelle di Jhosua Tsunami, artista lontano fisicamente ma vicinissimo a noi nella passione che ci accumuna. A lui il nostro immenso GRAZIE per aver dato vita a ciò che da oggi rappresentarà in immagine il nostro torneo.
Ed insieme a lui un altro GRAZIE davvero infinito lo dobbiamo ad un grande amico, allo stesso tempo maestro, guida e precursore non soltanto per noi e per lo Streetball toscano, ma per l’intero movimento Streetball nazionale, Matteo Bruni. Lui è stato il tramite tra Castelfiorentino e l’Indonesia, e lui ancora una volta ha messo il suo bagaglio di esperienze e conoscenze in mano a dei giovani scalmanati che, nel loro piccolo mondo, stanno cercando di creare qualcosa di bello. Giorno dopo giorno. Passo dopo passo.
Grazie Jhosua, grazie Matteo. Avete realizzato un nostro piccolo, grande sogno.

6/7/8.07.2017

#CAMON

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>