Doppia trasferta per Gialloblu e Bc

by Ufficio Stampa on 26 ottobre 2017
0 comments

Sabato lontano da casa per il Gialloblu e il Basket Castelfiorentino.

Sarà un sabato impegnativo e lontano dalle mura amiche per il Gialloblu Castelfiorentino di Andrea Friscia e per il Basket Castelfiorentino di Gianni Lazzeretti.

Il Gialloblu Castelfiorentino sarà atteso alle ore 21.15 sul parquet della Fides Livorno per la quinta giornata di andata del campionato di serie D. I ragazzi di Friscia, dopo la convincente vittoria di domenica scorsa ai danni della Bellaria Pontedera, andranno in cerca dell’acuto esterno in un match che, in caso di vittoria, permetterà alla formazione castellana di agganciare proprio la formazione labronica, attualmente a +2 dai gialloblu. Una partita importante per trovare quelle conferme attese dopo le ultime buone prestazioni. Arbitri Campana di Vicopisano, Sopio di Pontedera.

Sempre alle ore 21.15 il Basket Castelfiorentino sarà invece impegnato nella quarta giornata del campionato di Promozione che manderà in scena l’attesissimo derby della Valdelsa contro la Virtus Certaldo. Secondo derby consecutivo per la truppa castellana che, dopo l’amarezza della sconfitta contro il Montesport, tenterà l’impresa in casa di una delle indubbie favorite per il salto di categoria. Dal canto suo la Virtus è chiaro che cercherà immediatamente il riscatto dopo il passo falso di Siena sponda Cus. Arbitri Binella di Siena, Bettarini di Castelfiorentino.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>