Domenica doppia trasferta per ABC e Gialloblu

by Ufficio Stampa on 15 ottobre 2015
0 comments

Domenica i ragazzi di Bagnoli saranno attesi a Livorno contro la Libertas, mentre il Gialloblu di Buscioni sarà di scena a Vaiano.
Domenica lontano dalle mura di casa per l’ABC Castelfiorentino e il Gialloblu Castelfiorentino.
I ragazzi di Daniele Bagnoli saranno infatti attesi sul parquet della Libertas Librnia Livorno, mentre la formazione di Massimo Buscioni sarà di scena a Vaiano contro il Centro Minibasket Valbisenzio, entrambe alle ore 18.

Per l’ABC si tratterà di una trasferta tra le più impegnative, per diverse ragioni: prima fra tutte lo spessore degli avversari, sicuramente tra i candidati per un posto da protagonisti nel campionato di C Silver, squadra che presenta elementi di spessore tra cui il neo arrivo lettone Pastusena, lungo di 220 cm. Accanto a questa l’altra ragione che renderà difficilissima questa sfida sarà il campo: un campo sicuramente difficile da espugnare.
I gialloblu si presenteranno ancora privi di Papi e ancora imbattuti fino ad oggi, sia in campionato che in Coppa: un’imbattibilità che coach Bagnoli e i suoi ragazzi cercheranno di difendere, così come il primo posto in classifica, da una squadra che, dopo le prime due sconfitte consecutive contro il Cmb Junior Lucca e l’Olimpia Legnaia, tornerà davanti al pubblico amico dopo aver espugnato il parquet del Costone Siena, e quindi con una grande voglia di confermarsi contro la capolista.
Saremo dunque chiamati ad una grande prestazione, se vorremo portare a casa questi due importantissimi punti.

Il Gialloblu di Massimo Buscioni, invece, tornerà in campo dopo il turno di riposo della scorsa settimana e sarà atteso sul parquet di Vaiano, squadra retrocessa dalla serie C2. Il Gialloblu si presenterà a Vaiano dopo la vittoria conquistata alla prima giornata a Reggello, con i ragazzi gialloblu dunque intenzionati a riprendere subito la marcia da dove l’avevano lasciata appena due settimane fa.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>