News
15
ott
Disposizioni sanitarie, documenti, iscrizioni: le informazioni per la ripresa dell’attività
by
Ufficio Stampa
on 15 ottobre 2020
0
comments
Tutte le informazioni utili per il settore maschile e femminile e per i nuovi iscritti.
La società Abc Castelfiorentino elenca di seguito i documenti necessari per la ripresa dell’attività sportiva e le disposizioni sanitarie attualmente in vigore per prevenire il contagio da Covid-19 stabilite dal protocollo FIP-FIPIC.
DOCUMENTI NECESSARI
- certificato di idoneità medico sportiva in corso di validità (non agonistico dai 6 ai 10 anni, agonistico a partire dall’11° anno di età); la richiesta per la visita medico sportiva viene rilasciata dalla segreteria Abc – chi risulta sprovvisto dell’idoneità medico sportiva non può sostenere nessun tipo di attività;
- carta d’identità e tessera sanitaria dell’atleta;
- modulo di iscrizione/tesseramento da firmare presso la segreteria Abc;
- autocertificazione Covid-19 (da presentare a cadenza settimanale al primo allenamento di ogni settimana).
DISPOSIZIONI SANITARIE
- ingresso agli impianti consentito soltanto ad atleti, tecnici e staff;
- igienificazione delle mani e controllo della temperatura all’ingresso;
- obbligo di indossare la mascherina fino al momento di inizio della seduta e non appena terminata;
- percorsi differenziati entrata/uscita;
- utilizzo degli spogliatoi non consentito e conseguente necessità di cambio abbigliamento/scarpe in tribuna;
- pulizia campo/attrezzature al termine di ogni sessione di allenamento;
- igienificazione impianti e locali quotidiana.
Nella sezione ORARI E MODULISTICA è possibile scaricare l’autocertificazione Covid-19 e i protocolli FIP-FIPIC.
Per maggiori informazioni, orari, modulistica rivolgersi alla segreteria Abc c/o palazzetto dello sport “Nedo Betti” viale Roosevelt 36, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 19.
Contatti: 0571 61661, info@abccastelfiorentino.it
TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SETTORE MINIBASKET
TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SETTORE FEMMINILE