Definito il Gialloblu Castelfiorentino 2016/2017

by Ufficio Stampa on 29 luglio 2016
0 comments

Pronti lo staff e il roster del Gialloblu Castelfiorentino per il prossimo campionato di serie D.

In casa Gialloblu Castelfiorentino tutto pronto in vista del raduno per il nuovo campionato di serie D 2016/2017 che si terrà lunedì 29 agosto alle ore 19.30 al PalaRoosevelt.
Una squadra giovane ed il cui obiettivo principale sarà proprio quello di far crescere e far fare esperienza ai giovani del vivaio castellano, con le conferme di alcuni veterani senior che dovranno rappresentare le guide dei tanti under.
Partendo dallo staff confermatissimo coach Massimo Buscioni, alla sua terza stagione consecutiva sulla panchina del Gialloblu, coì come Luca Baragatti in qualità di dirigente accompagnatore.
Per quanto riguarda invece il roster Lorenzo Scardigli, Alberto Dragoni, Stefano Massacci e Domenico Flotta saranno i veterani del gruppo, coloro che dovranno mettere tutta la loro esperienza al servizio dei giovani e rappresentare dei veri e propri punti fermi. A loro si affiancano i confermatissimi Francecso Verni, Giulio Mugnaini, Leonardo Leoncini e il ritorno di Filippo Garosi, lo scorso anno in sponda Basket Castelfiorentino, che porterà con sè anche Andrea Donati, altro pilastro in Promozione BC durante la scorsa stagione. Al nucleo “storico” si aggregheranno quattro under classe 1998, tutti provenbienti dal vivaio Abc: Alessio Caggiano, Fabio Iserani, Giulio Buti e Leonardo Fabbrini, alla loro prima vera esperienza senior.
Un gruppo che unirà esperienza, talento e gioventù e che non si porrà precisi obiettivi di classifica: il più grande degli obiettivi sarà infatti quello di far crescere i giovani e di condurre un buon campionato. Sarà poi il campo a stabilire dove questo Gialloblu potrà arrivare.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>